Siamo lieti di annunciare il completamento dell’iter di assegnazione della borsa di studio ASSIDIM – MEFOP del valore di € 10.000 a copertura integrale delle spese di iscrizione al Master di II° livello in “Bilateralità, Welfare e Fondi sanitari (Bi.Wel.F.)”, organizzato in collaborazione con l’Università LUISS Guido Carli.
La borsa di studio, promossa attraverso il nostro sito web e i nostri canali social nelle scorse settimane, testimonia l’attenzione di ASSIDIM nei confronti dei giovani talenti che vogliano intraprendere una carriera nell’ambito delle Risorse Umane in cui il welfare occupa un ruolo sempre più centrale.
La vincitrice è la dottoressa Federica Tristano, collaboratrice dell’azienda “ATHLON ITALY”.
L’azienda, nostra associata dal 2019 per l’assistenza sanitaria integrativa e di tutela contro i principali rischi “biometrici” (decesso, infortuni e non autosufficienza), dimostra l’impegno a favore del benessere e della qualità di vita dei propri dipendenti e collaboratori.
Il premio si colloca nell’alveo di iniziative coerenti con il percorso di Education e Formazione che ASSIDIM ha intrapreso da tempo con i propri stakeholder.