CHI PUÓ ASSOCIARSI
ASSIDIM dà la possibilità di associarsi a:
1) IMPRESE E BANCHE
2) ENTI PUBBLICI E ASSIMILATI
3) ENTI NON PROFIT (ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, …)
4) STUDI PROFESSIONALI
5) CASSE E FONDI AZIENDALI
Operanti in qualsiasi settore e che per contratto, accordo o regolamento aziendale, vogliano garantire interventi assistenziali:
- ai loro dipendenti in servizio e pensionati;
- agli altri soggetti previsti dallo statuto e dai diversi titoli del regolamento ASSIDIM.
COME ASSOCIARSI
Per associarsi è necessario:
compilare online il modulo di adesione e, terminata la compilazione, cliccare su “Invia”.
Riceverete conferma dell’avvenuta ricezione all’indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo;
Vuoi ottenere ulteriori informazioni?
MODULI E DENUNCE
- Modulo GEN – Valido per tutte le assistenze: disattivazione assistenze, risoluzione rapporto associativo e cambio denominazione associata.
- SN03_1 – Richiesta cambio o aggiunta opzione / prestazione.
- SN03_2 – Richiesta massimali garantiti in forma diretta dall’azienda associata.
ATTIVAZIONE ASSISTENZE
La richiesta di attivare nuove assistenze dovrà essere presentata esclusivamente online, mediante l’area riservata agli Associati, cliccando sul nome dell’azienda e poi su “Richiesta attivazione” in corrispondenza dell’assistenza che si desidera attivare.
RICHIESTA INFORMAZIONI PER AZIENDE INTERESSATE AD ASSOCIARSI
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.