Dal 1981 la sanità integrativa in azienda

CHI PUÓ ASSOCIARSI

ASSIDIM dà la possibilità di associarsi a:

1) IMPRESE E BANCHE

2) ENTI PUBBLICI E ASSIMILATI

3) ENTI NON PROFIT (ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, …)

4) STUDI PROFESSIONALI

5) CASSE E FONDI AZIENDALI

Operanti in qualsiasi settore e che per contratto, accordo o regolamento aziendale, vogliano garantire interventi assistenziali:

  • ai loro dipendenti in servizio e pensionati;
  • agli altri soggetti previsti dallo statuto e dai diversi titoli del regolamento ASSIDIM.
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COME ASSOCIARSI

Per associarsi è necessario:

compilare online il modulo di adesione e, terminata la compilazione, cliccare su “Invia”.
Riceverete conferma dell’avvenuta ricezione all’indirizzo di posta elettronica che avete indicato nel modulo;

Vuoi ottenere ulteriori informazioni? 

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MODULI E DENUNCE

  • Modulo GEN – Valido per tutte le assistenze: disattivazione assistenze, risoluzione rapporto associativo e cambio denominazione associata.
  • SN03_1 – Richiesta cambio o aggiunta opzione / prestazione.
  • SN03_2 – Richiesta massimali garantiti in forma diretta dall’azienda associata.

ATTIVAZIONE ASSISTENZE

La richiesta di attivare nuove assistenze dovrà essere presentata esclusivamente online, mediante l’area riservata agli Associati, cliccando sul nome dell’azienda e poi su “Richiesta attivazione” in corrispondenza dell’assistenza che si desidera attivare.

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RICHIESTA INFORMAZIONI PER AZIENDE INTERESSATE AD ASSOCIARSI

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