MYRETE
Rete propria convenzionamenti diretti e indiretti avviata nel 2017 in collaborazione con MARSH con:
a) tariffe agevolate e franchigie contenute per: ricoveri ospedalieri, accertamenti diagnostici, visite specialistiche, cure odontoiatriche, medicina preventiva;
b) strutture sanitarie di qualità distribuite capillarmente lungo tutto lo stivale: circa 300 strutture di ricovero, 1.600 poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici e 1.200 studi dentistici.
Per ulteriori approfondimenti, visita il sito: https://www.myrete.it/
Scarica l’informativa e scopri come attivare l’assistenza diretta »
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CAROL – AMBULATORIO VIRTUALE DI MEDICINA GENERALE
Un servizio disponibile h. 24 e 7/7 che consente agli assistiti di:
- scegliere il proprio medico di base virtuale;
- effettuare video consulti di medicina generale o specialistica;
- chattare con i medici per ottenere supporto e indicazioni rapide;
- richiedere prescrizioni per farmaci o esami specialistici.
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QURAKARE - VIRTUAL HOSPITAL
Un vero e proprio ospedale virtuale che, grazie alla carta dei servizi Qurakare, permette ai dipendenti assistiti e familiari di:
- accedere a servizi di aiuto immediato quali l’invio del medico e dell’ambulanza a domicilio, la segnalazione di un infermiere e la consegna farmaci;
- effettuare video consulti generici o con specialisti;
- richiedere un secondo parere (second opinion) a seguito di una diagnosi terapia;
- accedere a tariffe agevolate per visite in strutture sanitarie, centri odontoiatrici, studi di fisioterapia e centri ottici.
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QuiCare - Farmaci a domicilio
QuiCare è la soluzione digitale innovativa per ordinare tutti i prodotti della farmacia e riceverli a casa e in ufficio in tempi brevi.
In caso di prodotti con obbligo di prescrizione, un fattorino ritira la ricetta direttamente da te o dal tuo medico e ti consegna i prodotti ordinati.
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Employee Assistance Program
ASSIDIM offre ai dipendenti beneficiari dell’Assistenza Sanitaria i nuovi servizi di:
- Supporto psicologico.
- Consulenza legale e fiscale.
- Consulenza socio-assistenziale.
Le brochure, che ricomprendeno il dettaglio dei servizi offerti e le modalità per fruirne, sono pubblicate nell’area riservata alle persone assistite: https://www.assistitiassidim.it/account/login, all’interno del box “IL MIO PIANO SANITARIO”.